La lista di nozze è un’occasione per realizzare un sogno, un servizio fotografico all’altezza del vostro giorno più bello!

Cos’è? La lista di nozze online è un servizio “L’officina Fotografica” gratuito che consente ai parenti, amici e colleghi degli sposi di regalare le quote del Servizio Fotografico Matrimoniale e del servizio video matrimoniale.

La lista di nozze così realizzata fa risparmiare tempo ed energie e permette agli sposi di realizzare un servizio fotografico all’altezza che immortali i vostri ricordi del giorno più bello al meglio. La lista di nozze è personalizzata e permette di inserire i servizi scelti dagli sposi.

Come funziona?

La lista di nozze per il tuo servizio fotografico matrimoniale e video è supportata da un vero e proprio portale attraverso cui gli sposi possono gestire e consultare la lista di nozze in qualsiasi momento e in ogni angolo del mondo, monitorando in tempo reale l’andamento delle quote regalo.

Avere a disposizione una lista di nozze online offre la possibilità di far conoscere ad amici e parenti i servizi necessari che possono contribuire a rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio. E’ anche possibile scrivere una dedica e scegliere come versare la propria quota regalo anche con bonifico bancario e versamento alle poste. E per ogni necessità, è possibile contattare il Consulente Fotografico: sarà lui a rendere semplice e comoda la pratica regalo.

Quali sono i vantaggi?

Pubblicare la propria lista di nozze online ha molteplici vantaggi: gli sposi, oltre a far conoscere ad amici e parenti il fotografo che immortalerà i momenti del giorno del loro matrimonio potranno programmare anche con il fotografo eventuali sorprese agli sposi, gli sposi saranno costantemente aggiornati sulle quote Servizio Fotografico, così da poter ringraziare velocemente i donatori;  gli amici e parenti lontani possono effettuare il regalo comodamente dal proprio computer o dal proprio smartphone; potranno leggere un messaggio di benvenuto, guardare le loro foto del wedding preview e lasciare una dedica.

Si toglie inoltre dall’imbarazzo l’amico/a che vi vuole fare un pensiero che anche con una piccola somma vi potrà regalare una parte del servizio fotografico.

Cosa succede se supero l’importo del servizio Fotografico?

Al superamento della quota “Servizio” potrannno decidere se aggiungere altri servizi come:

  • Servizio Video Matrimoniale
  • Servizio Truccatrice
  • Servizio Stampa Foto Istantanee

Oppure ricevere la differenza rispetto a quanto concordato.

Semplice, veloce e divertente!

Cosa aspetti contattaci per approfondire la nostra proposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.