Ci piace raccontare emozioni attraverso la fotografia, per questo il motto del nostro studio è questo.

La fotografia per noi è arte e divertimento prima che un lavoro e vogliamo che una foto descriva le emozioni del momento in cui è stata scattata.

Spesso capita che un fotografo perda la sua missione, per noi il protagonista di una foto non deve esser il fotografo, ma il soggetto ritratto da cui deve emergere la “foto”.

Attraverso le nostre fotografie ci piace far raccontare emozioni e attimi per immortalare sulla nostra tela fotografica il momento.

Il nostro stile applicato ai matrimoni è lo stile reportage cercando di raccontare nella maniera più naturale e discreta possibile la vostra storia d’amore, per questo ci piace conoscervi meglio attraverso uno shooting in esterna “Wedding Preview” dove andiamo a raccontare attraverso una sequenza di scatti la vostra storia d’amore.

Scegliere un fotografo per il matrimonio è una scelta difficile, per questo chiediamo ai nostri sposi di valutare con attenzione la scelta. Vogliamo essere scelti per lo stile e non per una foto ad effetto. Infatti lo stile che applichiamo sarà identico in tutti i matrimoni. Mentre la foto ad effetto sarà sicuramente diversa da un matrimonio all’altro perché ogni matrimonio ha il suo racconto, i suoi soggetti, i suoi sfondi che lo rendono unico.

Oltre a essere fotografi per matrimonio e cerimonie realizziamo anche shooting fotografici sia in sala pose che in esterna. In questo caso attraverso i giochi di luci e pose cerchiamo di raccontare al meglio il soggetto che andremo a fotografare.

Ultima new entry del 2020 è la foto sportiva, dove ad oggi seguiamo la squadra di Basket di Costa Masnaga che milita in A1 femminile durante le partite casalinghe.

Come potete vedere copriamo un’ampia gamma di stili e quindi siamo in grado di raccontare attraverso foto “diverse” le emozioni del momento.