×

Errore

[OSYouTube] Alledia framework not found

Fotografo matrimonio perché sceglierci?

A noi piace essere sinceri con gli sposi, per noi la fotografie non è il lavoro di far foto ma raccontare e rendere indelebile il giorno del vostro matrimonio attraverso foto che raccontino le vostre emozioni.

Il nostro studio mette al primo posto le persone, i loro sentimenti, la loro gioia per farlo trasparire nelle nostre foto.

 

  • Gli sposi che andiamo a fotografare non sono semplici attori da ritrarre, ma donne e uomini che vivono uno dei giorni più belli della loro vita o meglio "IL GIORNO PIU' BELLO", per questo è importante dirvi cosa daremo in più a chi ci sceglierà come suo fotografo per le nozze:
  • ci emozioneremo con voi seguendo con amore ogni momento delle vostre nozze
  • vi seguiremo in esclusiva nel giorno delle vostre nozze, per noi gli sposi che ci scelgono hanno diritto a un trattamento PREMIUM perchè siete importanti voi, per questo non prendiamo più matrimoni in un giorno visto che vogliamo essere presenti noi in prima persona per raccontare le vostre nozze.
  • vi ascoltereremo e pianificheremo la giornata insieme nei minimi dettagli, ci occupiamo dei nostri sposi in prima persona, ci occupiamo dello vostre esigenze. Dedicandovi il nostro tempo e le nostre attenzioni. Vivremo il giorno delle nozze con voi li in prima fila, mettendo dentro il nostro lavoro tutto ciò che sappiamo e che ci distingue
  • ci prenderemo cura dei vostri ricordi con professionalità, occupandoci personalmente con amore e passione anche dopo il giorno delle vostre nozze. 
  • perchè un professionista sa come muoversi, i tempi e quando scattare. Perchè anche l'amico può fare una bella foto ma per raccontare una storia serve un regista. Fareste  mai cucinare a un vostro amico il pranzo di nozze? Cucire il vostro abito da una vosta amica? Ecco se a queste risposte avete detto no pensate anche al fotografo