FOTOGRAFO MATRIMONIO MILANO

Il fotografo di matrimonio di Milano è L'officina Fotografica uno studio di fotografi professionisti specializzato in reportage di matrimonio. Il suo stile è moderno e fuori dagli schemi canonici.

Con esperienza e professionalità il nostro studio fotografico è in grado di accontentare anche tutte le coppie di sposi in quanto il servizio fotografico viene realizzato su misura insieme agli sposi rispettando il loro stile. Grazie alla nostra esperienza come fotografo di sposi siamo in grado di non tralasciare niente curando ogni minimo dettaglio, riuscendo ad essere sempre presenti dove ci sia un momento da raccontare e nel contempo non essendo mai invadenti.

Per scelta e per rispetto verso gli sposi che ci hanno scelto ci dedichiamo solo ad un numero limitato di matrimoni nel corso di un anno, proprio per poterci dedicare personalmente a tutta la fase di produzione: dal primo colloquio conoscitivo, per capire cosa cercano gli sposi, al wedding preview, alla pianificazione del matrimonio e ai sopralluoghi, alla realizzazione del reportage, la post produzione e l’impaginazione dell’album di nozze.

In tutti i servizi fotografici di matrimonio de "L'officina Fotografica" potrete avere:

  • uno o più fotografi presenti per l’intera durata dell’evento, senza limiti di scatti o di tempo
  • foto da casa di entrambi gli sposi e fino a fine festa (Getting Ready Sposi).
  • Post-produzione base di tutte le immagini consegna di tutto il materiale scattato durante la giornata
  • Uno stile unico in quanto ogni matrimonio avrà foto "sue" non abbiamo scatti preimpostati, amiamo raccontare la storia
  • ottima qualità di album e fotolibri con prodotti di qualità ITALIANA e grande professionalità

Quali caratteristiche fondamentali deve avere un fotografo per essere il miglior fotografo di matrimonio?

Il miglior fotografo di matrimonio di Milano vi deve stupire con le sue immagini e in primis deve sapervi far emozionare. Guardando il nostro portfolio e le foto di interi matrimoni da noi realizzati, capirete subito la nostra sensibilità  e la cura del dettaglio. Sfogliando i nostri album realizzati negli anni, attraverso i nostri scatti potrete scoprire i sorrisi catturati, le lacrime di commozione immortalate, gli abbracci e i dettagli che raccontano la storia degli sposi. Il miglior fotografo di matrimonio sa raccontare, con uno stile personale e unico una storia, la vostra storia d'amore rendendola eterna ma soprattutto unica. Infatti il nostro studio non ha foto preimpostate. In quanto ci piace dare un'interpretazione personale a ogni matrimonio in base a come gli sposi sono.

Attrarverso la cura dei particolari, un tocco artistico alle immagini, giocando con le luci e le forme siamo in grado di creare un album unico. Il miglior fotografo di matrimonio di Milano sa, soprattutto, creare la giusta empatia con i suoi sposi perchè un servizio fotografico matrimoniale non è per il solo giorno del matrimonio, amiamo conoscere gli sposi e su di loro costruire la storia. Proprio per questo offriamo il servizio di Wedding Preview. In primis per noi il lavoro di fotografo è una PASSIONE.

Per creare la storia metteremo le immagini nella giusta sequenza, per raccontare qualcosa di intimo e personale. Le nostre foto, ogni volta che le guardere vi ricorderanno quell'attimo.

Il miglior fotografo di matrimonio di Milano ha un talento speciale, l'umiltà di raccontare la storia stando in disparte come un menestrello ma sa metterci la sua fantasia e creatività. Proponiamo sempre agli sposi prima di tutto di sceglierci perchè piacciono le nostre foto e il nostro stile, i nostri unici. Il fotografo di matrimonio conosce bene il suo lavoro e sa gestire ogni minimo dettaglio.

Il nostro studio fotografico prevede sempre la gestione di ogni più piccolo imprevisto e grazie all'esperienza siamo in grado di gestire i momenti più facili e i momenti più complicati della giornata, con la stessa calma e sicurezza.

Il miglior fotografo di matrimonio di Milano è anche il miglior wedding photographer di Milano, fotografo di matrimonio fuori dagli schemi perchè l'album di matrimonio per noi non deve essere l'album di matrimonio dell'Officina Fotografica ma deve essere l'album degli SPOSI sono loro i protagonisti.

Le nostre doti e l'esperienza maturata negli anni ci permetteranno di confezionare un servizio fotografico di matrimonio degno dei migliori fotografi che a Milano lavorano nella moda. Per noi dell'Officina Fotografica  fotografi a Milano ogni matrimonio è unico e come tale lo viviamo e lo raccontiamo come se fossimo nelle grandi capitali europee a Parigi, a Londra o Berlino.

I fotografi di matrimoni di Milano e provincia sono molti ma se venite a trovarci scoprirete perchè noi siamo unici e possiamo offrirvi il meglio ai migliori prezzi a Milano e provincia.

E nel caso foste in difficoltà  a raggiungerci, nessun problema fissiamo un appuntamento noi da voi.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per farti un idea e per innamorati a prima vista dei nostri servizi fotografici matrimoniali prodotti.